Stressless…
più unica che rara

Stressless è il marchio brevettato che contraddistingue una vasta gamma di poltrone ergonomiche di produzione interamente norvegese.

Vista la peculiarità del meccanismo, definirle semplicemente “relax” sarebbe riduttivo.

Ogni modello esiste in tre taglie ed il movimento può essere regolato in base al proprio peso, in modo da permettere la massima personalizzazione.

Con un meccanismo garantito ben dieci anni , solamente spostando il peso del corpo si raggiunge la posizione più comoda; nel contempo la poltrona cambia in modo continuo l’assetto, così da offrire il supporto ergonomicamente più adeguato nella zona lombare e cervicale.

Il pouf è basculante in modo da assumere sempre l’inclinazione più adeguata alla posizione della poltrona e può essere bloccato se usato come seduta supplementare.

Niente di elettrico: tutto solo meccanico.

Un telaio a molle d’acciaio annegato in uno schiumato poliuretanico ad alta densità garantisce una durata notevole senza rischi d’affossamento; uno strato superiore di schiuma poliuretanica garantisce la morbidezza superficiale della cuscinatura.

Le poltrone possono avere base legno Classica, girevole e completamente in legno, oppure base Firma, con particolari in alluminio lucidato, che oltre a presentare un’estetica diversa aggiunge al movimento classico l’oscillazione sul perno centrale.  

La vastissima gamma di rivestimenti e l’ampia modellistica consente un’ambientazione ad hoc in arredamenti da classico a contemporaneo.

QUALUNQUE SIA LA TUA SCELTA AVRAI UNA COMODITA’ DESTINATA A DURARE NEL TEMPO… 

Prezzo della poltrona in pelle con pouf a partire da euro 1399 con consegna gratuita.